benvenuto!

siete tutti i benvenuti in argentblog!!!!!!

qui potrete trovare molte news di cinema, musica rock e metal, manga vecchi e nuovi,TV e sport interessanti

martedì 27 aprile 2010

FINAL FANTASY 13 VERSUS


Final Fantasy Versus XIII è un'alternativa al primo capitolo Final Fantasy XIII con personaggi e mondi diversi. Nomura ha affermato che questo sarà il primo capitolo ambientato nel mondo reale,ed è stato creato proprio per questo.Questo capitolo sarà sviluppato esclusivamente per Play station 3 e ancora il titolo ha una data sconosciuta ma sarà rilasciato in contemporanea mondiale.

Trama

Il protagonista della storia un ragazzo dai capelli blu/neri di nome Noctis Lucis Caelum.Un uomo ricco abitante nel quartiere giapponese di Shibuya. Possiede il potere dei cristalli con cui riesce a teletrasportarsi a breve distanza. Coprotagonista è Stella Nox Fleuret, una ricca donna. In un recente trailer, Noctis e Stella conversano, Noctis indossa uno smoking quindi è probabile partecipino ad un ritrovo dell'alta società. Vi è anche un punto nel trailer dove si vede Noctis e Stella che mostrano entrambe le loro auree, quindi sembra che ci sia per essere un combattimento fra i due

final fantasy 13


Final Fantasy XIII (ファイナルファンタジーXIII Fainaru Fantajī Sātīn?) è un videogioco di ruolo alla giapponese della serie Final Fantasy. Si preannuncia come titolo che rivoluzionerà il mondo di Final Fantasy, ed è solo una parte del progetto noto come Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 3 e Xbox 360.

Final Fantasy XIII è stato rilasciato in Giappone esclusivamente per PlayStation 3 il 17 dicembre 2009,[1] mentre in Europa e Nord America è stato rilasciato il 9 marzo 2010 sia per PlayStation 3 che per Xbox 360.[2] Sempre dal 9 Marzo, in Europa, il gioco è disponibile in un'edizione da collezione che contiene, oltre al gioco: 2 adesivi dello stigma l'Cie, la compilation della colonna sonora, il volume "The world of Final Fantasy XIII", contente le illustrazioni realizzate durante la progettazione del gioco, e tre stampe da collezione raffiguranti gli Esper.

trama:

La storia si svolge nel regno di Cocoon, una sorta di monarchia di stampo ecclesiastico. Il primarca, massima autorità politica e religiosa del regno, ha il compito di interpretare il volere delle misteriose divinità denominate Fal'cie(pron. "fal-sì") che si mostrano agli occhi dei fedeli attraverso alcuni idoli meccani enormi; le guardie del suo governo, il Sanctum, vengono chiamate PSICOM. Un altro tipo di guardia, il CG ( o Corpo di Guardia, di cui Lightning era un ufficiale ) , si affianca agli PSICOM, ma ha autorità solo locale ed è generalmente poco considerata dal Sanctum. Attorno a Cocoon si estende la selvaggia regione di Pulse abitata da creature mostruose e dominata da Fal'cie ostili.


Ogni Fal'cie ha poteri di controllo elevati sugli umani: in particolare, ognuno di questi esseri fornisce un certo tipo di risorsa agli umani, che dipendono quindi da essi. Inoltre hanno la capacità di nominare (Fal'cie del Sanctum) o maledire (Fal'cie di Pulse) gli umani, trasformandoli in L'cie (pron. "èl-sì"). I L'cie sono esseri umani dotati di poteri magici, ai quali viene dato il compito di svolgere particolari missioni molto pericolose: se falliranno si trasformeranno in Cie'th, creature simili a non-morti, se avranno successo si trasformeranno in statue di cristallo e vivranno eternamente. Se si considera che le missioni non sono esplicate ma si riceve solo una visione sfuggente, si comprende la difficoltà dell'impresa. Nonostante si consideri come un eroe un L'cie del Sanctum e come un nemico pubblico un L'cie di Pulse, essere maledetti da un Fal'cie, e quindi portarne il marchio come un tatuaggio, è considerata come una vera e propria sciagura, visti anche gli unici due destini possibili simili alla morte.

La prima frase pronunciata nella prima sequenza di gioco è un flash-back. Furono 13 i giorni in cui il Sanctum si accorse della presenza di un Fal'cie di Pulse nei pressi della cittadina marittima di Bodhum, nel regno di Cocoon, e a seguito della qual scoperta fece epurare l'intera città. I timori del primarca, cioè quelli di una contaminazione diffusa nella cittadina, lo spingono a esiliare tutti i suoi abitanti su Pulse. Le sue paure sono in parte verificate, poiché Serah, sorella di Lightining, una CG, è realmente un L'cie. Il fidanzato di Serah, Snow, per proteggerla dal Sanctum, decide di portarla al suo Fal'cie, ma qualcosa va storto: la ragazza rimane intrappolata al suo interno, e il Fal'cie scompare verso Pulse. Lightining, allora, decide di dimettersi e farsi epurare per raggiungere il Fal'cie dove si trova sua sorella. Sazh, un uomo il cui figlio, seppure piccolo, è stato eletto da un Fal'cie del Sanctum, sceglie di seguirla per raggiungere un Fal'cie e far luce sulla missione del bambino.

I treni dell'epurazione vengono fermati ai confini di Pulse e scoppia una rivoluzione da parte degli abitanti esiliati: Snow capeggia un piccolo gruppo di rivolta agli PSICOM, con l'obiettivo di raggiungere il Fal'cie perso qualche giorno prima, che si materializza all'improvviso. La madre di Hope, un ragazzo, partecipa alla rivolta di Snow, ma proprio per salvare costui dall'attacco di una nave nemica, precipita nel vuoto. Hope incolpa di ciò Snow, e, deciso a farsi vendetta, lo segue fino al Fal'cie, con una ragazza incontrata sul treno, Vanille. Tutto il gruppo al completo si incontra quindi qualche tempo prima di trovare Serah, nel Fal'cie. Serah diviene improvvisamente un cristallo, e tutti insieme raggiungono il cuore del mostro, per distruggerlo. Poco prima di spirare, il Fal'cie maledice i cinque, e li condanna ad un'avventura in cui fuggiranno al Sanctum, si separeranno, si riuniranno alla ricerca di un modo per riavere Serah e per chiarire il mistero della maledizione.

Avatar


trama:

Nel 2154 una compagnia interplanetaria terrestre, la RDA, intende sfruttare i giacimenti minerari di Pandora, luna del gigante gassoso Polifemo, appartenente al sistema stellare Alfa centauri.

Pandora è un mondo primordiale, ricoperto da foreste pluviali e alberi alti fino a trecento metri, ed è abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi senzienti chiamati Na' vi, alti tre metri e ricoperti da una pelle blu striata. L'aria del satellite non è respirabile dagli umani se non impiegando maschere filtranti, pertanto gli scienziati hanno sviluppato degli avatar, ibridi genetici tra umano e Na'vi: attraverso un'interfaccia mentale un uomo può collegare i propri sensi nervosi alla creatura, immedesimandosi e controllandola esattamente come se fosse il proprio corpo. Tale collegamento è possibile solo quando l'essere umano cade in una sorta di coma all'interno di una speciale capsula tecnologica.

La RDA vuole sfruttare il satellite principalmente per l'unobtanium, un cristallo ferroso che ha la capacità unica nella galassia di fungere da superconduttore a temperatura ambiente, con un forte campo magnetico; il suo sfruttamento potrebbe risolvere i gravi problemi energetici che assillano la Terra da decenni, ed il maggiore giacimento si trova nel sottosuolo dell'insediamento principale dei Na'vi. Mentre la via diplomatica battuta dalla dottoressa Grace Augustine sembra non portare frutti, il colonnello Quaritch ed il dirigente Parker Selfridge preparano un attacco militare.

Nel frattempo, l'ex marine invalido Jake Sully viene chiamato a sostituire il fratello, ucciso durante una rapina. L'uomo era uno scienziato e l'avatar che avrebbe dovuto guidare era stato realizzato appositamente con il suo codice genetico, e quindi solo Sully, essendo il suo gemello, avrebbe potuto guidarlo. Sully ignora ogni cosa su Pandora e i Na'vi, ma lo entusiasma la possibilità di poter tornare a camminare, e accetta il patto offertogli dal colonnello: un'operazione per riavere le sue gambe, in cambio di informazioni per l'attacco.

Durante una spedizione nella foresta, Sully entra in contatto con neytri, guerriera Na'vi che vede in lui segni di Eywa, la divinità sacra. Sully si dichiara intenzionato a conoscere i loro usi e costumi e nonostante la diffidenza del guerriero Tsu'Tey, Sully viene accompagnato da Neytiri nell'apprendere il suo popolo e il loro rapporto empatico verso le creature di Pandora, un fenomeno che secondo Grace nasce da un legame biochimico tra le radici di ogni albero, che unisce come fossero sinapsi .

Sully viene infine accolto dalla tribù, e finisce con l'innamorarsi di Neytiri, ricambiato. Non riesce però ad impedire l'attacco al loro villaggio: l'albero-casa viene abbattuto e i Na'vi fuggono disperati, vedendo Sully come un traditore. Mentre Neytiri lo abbandona, lui viene accusato di opporsi all'attacco anche da parte dei militari, che lo rinchiudono in cella.

Riuscito a fuggire con Grace, il collega Norm e l'elicotterista Trudy, Sully raggiunge il suo avatar e i Na'vi, ora raccolti attorno all'albero delle anime, un luogo sacro per loro. Sully riesce a domare il mastodontico Toruk Makto, la più grande creatura volante di tutti i cieli, un'impresa considerata leggendaria. Grazie a questa azione, altamente simbolica per il popolo di Pandora, riesce a radunare molti clan Na'vi, così da prepararsi al successivo attacco della RDA. La battaglia che segue vede i militari che, tra bombardieri e fanteria, dominano gli scontri, finché le preghiere ad Eywa non vengono accolte: sono gli stessi animali di Pandora a guidare la carica, arrivando a sconfiggere gli umani; lo stesso colonnello muore dopo essere stato colpito da due frecce di Neytiri.

I Na'vi raggiungono infine la base terrestre, obbligando i soldati a lasciare il satellite, mentre Sully partecipa ad una sacra cerimonia, nella quale lascia il suo corpo umano, trasferendosi definitivamente nel suo avatar.

comunque il film l'ho visto(anke se in 2D)è 1 dei film più belli che abbia mai visto sebbene sia stato mooooolto lungo!!! se non lo avete visto guardatelo che ne vale la pena

giovedì 22 aprile 2010

Avatar


Avatar è un film di fantascienza del 2009, scritto, diretto e prodotto da James Cameron e interpretato tra gli altri da Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi e Michelle Rodríguez.

È stato distribuito nei cinema di tutto il mondo tra il 16 e il 18 dicembre 2009. L'Italia e la Svizzera italiana, dove è uscito il 15 gennaio 2010, sono gli ultimi Paesi al mondo in cui è stato distribuito.[1] Tale ritardo è dipeso dalla volontà della 20th Century Fox, che distribuisce il film, di non mettere la pellicola in concorrenza con i cinepanettoni natalizi di christian de sica e leonardo pieraccionipreferendo puntare su amelia

Il film è stato pubblicato nel tradizionale formato 2D, ma ha visto anche un'ampia diffusione in 3D e in 3D IMAX. Lo stesso Cameron, che è un forte sostenitore del 3D come futuro del cinema, ha dichiarato che si avrebbe un'esperienza più completa guardando Avatar in tre dimensioni, poiché il film è stato da lui appositamente pensato per essere visto in quel modo.[3] Costato 237 milioni di dollari,[4] Avatar ne ha finora incassati oltre due miliardi e mezzo,[5][6] diventando il film che ha incassato di più nella storia del cinema.[7]

Avatar è inoltre il primo film ad utilizzare il nuovo logo della 20th Century Fox, animato da Blue Sky Studios, creatori de L'era glaciale.

Il film si è aggiudicato 3 Premi Oscar nel 2010: per la migliore fotografia, la migliore scenografia e i migliori effetti speciali.

Yotobi


volete vedere 1 cosa fighissima su you tube?provate a digitare''yotobi'' è un tipo che recensisce film squallidi, ma fa morir dal ridere perchè ci sn film che neanche ti immagini che avrebbero potuto girare da tanto che fanno schifo..
gurdate che ci sono anche sul blog i video...

ironman2


Trama

Tony Stark deve affrontare la reazione che ha avuto l'aver rivelato al mondo intero di essere Iron Man; il Governo degli Stati Uniti fa pressioni su di lui affinché condivida con il mondo intero la sua tecnologia. Nella sua "battaglia", Stark viene sostenuto dalla sua segretaria Pepper Potts e dalla sua guardia del corpo Happy, ma non dal suo miglior amico James "Rhodey che definisce Iron Man una minaccia per la nazione. Tony si confronterà con nuovi avversari come Wiplash/Ivan Vanko e Justin Hammmer.
una delle piu belle battute del film è:« Tu vieni da famiglia di ladri e macellai. E come tutti gli uomini colpevoli tu vuoi riscrivere la tua storia. Ma dimentichi tutte le vite che la famiglia Stark ha distrutto. Le acque si macchieranno di sangue e verranno gli squali. » uscirà al 30 aprile e non vedo l'ora di andare al cinema...chissa se c'e in 3D.......

Banlieue 13


Banlieue 13 è un film d'azione francese del 2004, prodotto da Luc Besson.
Trama

Parigi 2010. Un muro d'isolamento circonda il ghetto della periferia (la "banlieue"). Le gangs regnano incontrastate in questo luogo: la più potente di queste entra in possesso di una potente bomba e Damien (Cyril Raffaelli), ufficiale di una unità speciale della polizia, e Leito (David Belle), abitante del quartiere, hanno 23 ore per ritrovarla e disattivarla.
Tuttavia, la bomba non è finita nelle mani dei criminali per un caso fortuito...
l'unico difetto del film è che hanno messo 1 voce da checca a david belle.....poi esce anche banlieue 13 ultimatum e vado a vederlo,esce il 15 maggio...


ho i biglietti per i zztop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ci vado col faci!!!

martedì 20 aprile 2010

Per i lunghi pomeriggi di ''studio''


quante volte sono passati pomeriggi di noia e di studio.....ho scoperto un bel passatempo per i miei pomeriggi noiosi...costruire qualcosa!!!!per esempio oggi dopo aver fatto i compiti non sapevo che cosa fare allora mi è venuto in mente che un mio amico mi aveva consigliaton di fare una specie di macchinina..allora mi sono messo all'opera.. la macchinina sarebbe costituita da il vibratore del cell montato sulla testina di uno spazzolino, in effetti funziona e ogni volta che va a sbattere su un'ostacolo si rigira e ricomincia il suo moto...
materiali occorrenti:
-un cacciavite
-una batteria per orologi
-nastro isolante
-vecchi cellulari
-spazzolino
-scotch di carta
procedimento:
smontare un vecchio cellulare e staccare il motorino vibrante(lo si nota subito perche ha un coso girevole attaccato)poi, tagliare la testa dello spazzolino e applicarne sopra del nastro isolante per poi appicicarci la batteria.
col motorino fare contatto con la batteria e quando si trova la posizione giusta tenerlo fermo con lo scotch di carta,mettere l'aggeggio a terra e voilà...funziona ce l'ho in classe venite a vederlo !!!!XD

giovedì 15 aprile 2010

AC-DC


Domani,16-04-2010,sarà il giorno x:uscirà il nuovo album degli ac-dc iron man 2!!!!!!!!!!! Grazie a una collaborazione tra Marvel Studios e Columbia Records, la musica degli AC/DC sarà presente nel film "IRON MAN 2", sequel del blockbuster del 2008.

Il nuovo album della leggendaria band, dal titolo "AC/DC: Iron Man 2", verrà pubblicato da Sony Music venerdì 16 aprile 2010 e conterrà 15 classici degli AC/DC tratti da dieci album della band pubblicati tra il 1976 e il 2008. Il film arriverà sugli schermi italiani il 30 aprile 2010 mentre negli Stati Uniti debutterà il 7 maggio 2010. Il video degli AC/DC "Shoot To Thrill", è stato girato dal vivo il mese scorso a Buenos Aires nel corso dell'acclamato Black Ice World Tour (seconda tournée mondiale di maggiore incasso del 2009) e contiene anche immagini esclusive di "IRON MAN 2".

Il brano "Shoot To Thrill" è stato originariamente registrato per l'album Black In Black, che con 50 milioni di copie vendute rimane uno degli dischi più venduti di tutti i tempi e sarà inserito nell' "AC/DC: Iron Man 2"

"Le idee di Jon Favreau e la passione per la musica degli AC/DC si fondono perfettamente in questo film incredibile", ha dichiarato Steve Barnett, presidente della Columbia Records. "La musica sottolinea con efficacia la grande energia ed emozione del film". "La musica è parte integrante dell'avventura di Tony Stark e Iron Man, e siamo felici che la Columbia e gli AC/DC siano saliti a boey Rourkerdo. Grazie a questo sodalizio, il gruppo offre ai fan musica entusiasmante marchiata Iron Man attraverso tutti i nostri punti di contatto, dal film ai negozi e anche a livello virale con il lancio del nuovo video", dice Tim Connors, Chief Operating Officer dei Marvel Studios. Jon Favreau torna a dirigere "IRON MAN 2" con Robert Downey Jr. di nuovo nel ruolo dello straordinario protagonista, insieme a Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Mick e Samuel L. Jackson. Basato sul leggendario supereroe della Marvel, "IRON MAN 2" segue il fortunatissimo "IRON MAN" del 2008, che ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato il primo film prodotto in maniera del tutto indipendente dai Marvel Studios. "IRON MAN 2" è prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

QUAGMIRE!!!!!!


Glenn Quagmire è il vicino di casa della famiglia Griffin.

Nella serie, è un pilota di aerei, ma impersona il ruolo di un maniaco sessuale, nonché feticista dei piedi femminili. È palesemente attratto da Lois Griffin. La sua abitazione è caratterizzata dall'arredamento tipico del "Dongiovanni" (esemplari sono gli specchi sopra i letti). È uno dei migliori amici di Peter insieme a Cleveland e Joe, e insieme passano tutte le sere a ubriacarsi nel locale L'ostrica ubriaca.

Incontra per la prima volta Peter Griffin quand'è un marinaio della Marina Americana. In un episodio sposa la "sguattera" (vinta a La Ruota della Fortuna) della famiglia Griffin, ma poi si pente e per lasciarla finge addirittura la morte rischiando di venir sepolto vivo. Morirà poi sua moglie, toccando la mano della Morte che era venuta per prendersi Quagmire.

Poco precisi da parte del produttore risultano i riferimenti alla famiglia nella quale Quagmire è cresciuto. Una volta viene ritratta la madre come una donna benestante e dall'aspetto curato, mentre in un altro episodio si fa vedere casa di Quagmire come una squallida roulotte nella quale il preferito dalla madre sembra essere il gatto. Sempre alle prese con relazioni sessuali,nell'episodio "Un Padre In Affitto" nella seconda stagione, Quagmire adotta Chris che si sentiva trascurato dal padre Peter; nell'episodio "Ambizione Cieca" nella quarta stagione, viene arrestato perché sorpreso da Lois a sbirciare nei bagni femminili ma viene rilasciato grazie all'amico Joe.

Non ha figli dichiarati, ma essendo stato con molte donne dice che potrebbe avere innumerevoli figli sparsi per il globo. In un episodio vediamo un suo figlio nato da una relazione con una donna spagnola.In un'altra puntata ancora,la 8x6 "Quagmire's Baby",gli viene lasciata una bambina,che,secondo la lettera sopra la cesta,é la figlia di Glenn.Egli avrà subito la conferma dopo che la bambina dirà "giggity"("parola" che Quagmire dice molto spesso). Alla fine Quagmire,per i problemi che gli dava con le donne,decide di dare in adozione la bimba,anche se poi se ne pente.Infatti andrà a casa della coppia che ha adottato sua figlia con l'intenzione di riprendersela di nascosto,ma quando vede quanto bene le vuole la famiglia adottiva,capisce che è meglio lasciare sua figlia a loro. In un'altra puntata ancora, Glenn va nella scuola elementare di Quahog, e in ogni classe in cui entra c'è un bambino che gli assomiglia in modo sbalorditivo e che lo chiama papà.

Possiede un furgone-camper superaccessoriato.

In un episodio la moglie di Cleveland tradisce il marito proprio andando a letto con il suo amico Quagmire. Mentre nell'episodio 7x10 - FOX-y lady, Quagmire rivela di avere la bellezza di 62 anni e rivela inoltre che si mantiene in forma grazie alle carote.

È attratto da ogni tipo di donna, tanto che in una puntata fa delle avances anche a Meg, ma desiste quando viene a sapere che è ancora minorenne.

Nonostante le sue manie sessuali, non era mai venuto a conoscenza del porno via internet; tanto ché, dopo esserne venuto a conoscenza durante una chiacchierata all'Ostrica Ubriaca con i suoi amici (Peter se ne uscì per caso pensando che lui ne fosse un esperto data la sua fama di erotomane), è riuscito fuori casa dopo diversi giorni per prendere la posta con la barba non fatta e visibilmente frastornato, oltre che con un braccio sinistro nel quale la muscolatura è insolitamente cresciuta di volume. In un episodio si scopre che nella sua vita passata era Jack Lo Squartatore. Nel doppiaggio originale, anche la voce di Quagmire (come quelle di Peter, Stewie e Brian) è del creatore della serie Seth MacFarlane.

mercoledì 14 aprile 2010

Prince Of Persia



Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The Sands of Time) è un film d'avventura del 2010 diretto da Mike Newell e basato sull'omonimo videogioco.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 maggio 2010.

TRAMA
Dastan (Jake Gyllenhaal) è un principe di Persia del sesto secolo, che si allea con la Principessa Tamina (Gemma Arterton) per recuperare le Sabbie del Tempo, un dono degli dei per controllare il tempo, dalle mani del malvagio nobile Nizam (Ben Kingsley).

lordi


I Lordi sono un gruppo hard & heavy finlandese, noto per la teatralità ispirata al cinema horror che costituisce il tema principale dell'immagine del gruppo e dei testi delle canzoni. Il nome del gruppo deriva dal soprannome del cantante, Mr. Lordi. Ogni membro è mascherato da mostro e ha un proprio soprannome; per questa ragione i Lordi non vengono solitamente fotografati senza i costumi di scena. Musicalmente e visivamente, il gruppo è particolarmente ispirato ad un antemico heavy metal anni ottanta di gruppi come KISS, Alice Cooper, W.A.S.P. e Twisted Sister, trovando similitudini anche con i GWAR dal punto di vista scenico.

I Lordi hanno vissuto un momento di buona popolarità grazie alla loro partecipazione all'Eurofestival 2006 come rappresentanti della Finlandia. La vicenda ha sollevato varie critiche sia da parte di alcuni finlandesi, che avrebbero preferito essere rappresentati da un cantante folk[3], sia da alcuni greci che non avrebbero voluto la band ad Atene[4]. A dispetto di ciò i Lordi sono riusciti a vincere con un ampio scarto la finale del 20 maggio 2006 con la canzone Hard Rock Hallelujah. Sempre nello stesso anno si sono esibiti come artisti di chiusura agli MTV Europe Music Award.

COMPONENTI:
Mr. Lordi - Voce - (costume: signore degli inferi) - vero nome: Tomi Putaansuu
Amen - Chitarra - (costume: mummia egizia) - vero nome: Jussi Sydänma
OX - Basso - (costume: toro infernale) - vero nome: Samer el Nahhal
Awa - Tastiere -(costume: lady vampira) - vero nome: Leena Peisa
Kita - Batteria - (costume: bestia spaziale) - vero nome: Sampsa Astala

Guerra ai germi


la nuova mistubishi Concept PX-MiEV anticipa una Outlander ad alimentazione mista elettrica e benzina, che può essere ricaricata di notte attaccandola alla presa della corrente.Sull'asse posteriore c'è un piccolo motore che funziona da differenziale autobloccante per limitare lo slittamento delle ruote,mentre recupera energia.Ancora piu furbi sono i sedili che suppongono ''le molecole di odori cattivi'', eliminando i batteri ed emettono aria deumidificata intorno al culo dei passeggieri.inoltre gli inerni sono in pelle e ci sono tutti accessori touch screen(cruscotto,contakm,condizionatore,...), alcuni pannelli indicano la manutenzione dell'auto.

Strana e bellissima


la subaru si distingue sempre.Mentre qualcuno a Tokyo e impegnato a sfornare auto completamente elettriche, loro hanno deciso di presentare 1 ibrido con motore boxer e trazione integrale che si chiama Hibryd Tourer Concept (HTC).è 1 prototipo molto interessante con 2 motori elettrici: uno che attiva le ruote posteriori(ma solo all'avvio e a bassissima andatura) e uno piu piccolo montato davanti che migliora le prestazioni e i consumi.I due sono accompagnati da un piu familiare 2.0 litri benzina, che non e turbo solo perche nessun altra casa ha un'ibrida turbocompressa.Come accade spesso con le concept,la subaru lascia intendere che questa rappresenta il futuro del loro design.Speriamo, visto che l' HTC è molto piu attraente delle altre subaru attuali

Air guitar hero...


avete mai sognato di poter giocare a guitar hero senza la chitarra?be ora la chitarra di plastica sono roba vecchia!!
Scott Saponas è uno studente modello dell'università di Washington, e un grande appassionato di musica.Ha deciso di realizzare un sistema che gli permettesse di giocare a guitar hero utilizzando le dita per schitarrare facendo air guitar.Dei sensori attaccati ai muscoli del braccio sostituiscono la chitarra di plastica,mentre le note vengono premute unendo le dita con il pollice.L'altro braccio,infine, viene agitato imitando la plettrata.Di sicuro un sistema del genere non verra implementato prestissimo ma ora,finalmente,chi ama dimenarsi facendo air guitar avrà qualcosa con cui fantasticare.

articolo di psm

martedì 13 aprile 2010

Bakuman



Testi Tsugumi Ohba
Disegni Takeshi Obata
Editore Shūeisha
1ª edizione 7 agosto 2008
Collana 1ª ed. Shōnen Jump
Periodicità Trimestrale
Tankōbon 7 (in corso)
Editore it. Panini Comics
1ª edizione it. 25 marzo 2010 – in corso
Periodicità it. bimestrale
Tankōbon it. 1 / 7
Genere Shōnen
Shūeisha
Anime e manga (uso del template)
Bakuman è un manga giapponese edito da Shūeisha all'interno di Shōnen Jump, a partire dalla doppia uscita 37-38 del 7 agosto 2008. La serie, scritta da Tsugumi Ohba, è disegnata da Takeshi Obata. Questo segna un grande ritorno alla collaborazione tra questi due autori, che fino a due anni prima avevano lavorato insieme per Death Note, una serie cartacea e animata giunta anche in Italia.

In Giappone sono usciti fino ad ora 80 capitoli, raccolti in 7 tankobon.

È stata annunciata dal numero 2 di Weekly Shonen Jump del 2010 la produzione dell'anime. Sarà Prodotto da J.C. Staff in 25 episodi e andrà in onda il prossimo autunno sul canale NHK-E. A dirigere gli animatori ci saranno Kenichi Kasai e Noriaki Akitaya, mentre Reiko Yoshida supervisionerà la sceneggiatura.
Bakuman può essere considerata la prima serie che illustra al pubblico, anche se in modo frammentario, l'importanza dei fan e dell'ordine delle serie all'interno di Shōnen Jump. Sin dal primo capitolo ci sono molti riferimenti alla produzione della rivista e all'importanza delle classifiche al suo interno. Nella serie ci sono anche riferimenti a serie del passato, tra cui lo stesso Death Note, ampiamente citato dai personaggi, e perfino allo stesso Bakuman. Altra citazione si ha nella copertina del volume 2, in cui i due protagonisti sono ritratti in una fumetteria realmente esistente mentre reggono diversi manga, tra cui sono riconoscibilissimi Naruto 43, One Piece 52 e Bleach 36. Nel capitolo 28 al collo di Fukuda Shinta è visibile una Rave, oggetto che dava il potere ad Haru Glory nel manga Rave - The Groove Adventure di Hiro Mashima.

kingdom hearts birth by sleep


Kingdom Hearts: Birth by Sleep (キングダム ハーツ バース バイ スリープ, Kingudamu Hātsu Bāsu bai Surīpu?) è un videogioco di ruolo sviluppato e prodotto da Square Enix per la PlayStation Portable. Il gioco è stato pubblicato in Giappone il 9 gennaio 2010, mentre, negli Stati Uniti e in Europa uscirà nell'estate del 2010. Il gioco è il prequel del primo Kingdom Hearts per la Playstation 2, e ha luogo dieci anni prima degli eventi che circonderanno Sora. Il gioco è centrato sul viaggio di tre personaggi; Terra, Ventus e Aqua, apparsi nel finale segreto di Kingdom Hearts II: Final Mix+, mentre sono alla ricerca di Master Xehanort. Il gioco utilizzerà anche un sistema di combattimento diverso dagli altri episodi della serie, con nuovi elementi quali: una barra Command, una barra D-link e un'altra denominata Focus.



Trama
Kingdom Hearts: Birth by Sleep prende luogo 10 anni prima delle vicende di Kingdom Hearts e si focalizza su tre giovani apprendisti che maneggiano dei Keyblade come il protagonista principale di tutta la serie, Sora. Nomura ha affermato che anche se ci saranno tre scenari diversi per ogni personaggio (Terra, Ventus e Aqua), uno dei temi principali è l'identità di Ventus. Tratti della storia, vennero scoperti con i filmati segreti sbloccabili in Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts II: Final Mix+. Nomura ha confermato anche una connessione coi filmati-trailer.

Il gioco avrà luogo nei mondi a tema-Disney, vecchi e nuovi, e marcherà la differenza di tempo con gli altri giochi di Kingdom Hearts; per esempio, un giovane Hercules al Monte Olimpo. La storia si svolge attorno a tre apprendisti del Keyblade in cerca dello scomparso custode del Keyblade, Master Xehanort, e il suo apprendista, Vanitas. Sembrerebbe che i due siano i principali antagonisti nel gioco. Anche Malefica probabilmente rivestirà un ruolo importante nella storia come antagonista, iniziando in questo gioco la sua caccia alle principesse del cuore. Altri personaggi importanti nella storia saranno anche gli apprendisti di Ansem il Saggio, di cui si è visto uno di loro, Braig, tenere prigioniero il Maestro Xehanort.

Lambo


appassionati di lamborghini ? anche io,la nuova lamborghini reventon, da poco in commercio ha una carrozzeria affilata e grezza che ricorda molto un jet.Ma sotto il cofano è sempre l'ennesima lambo,per essere precisi è la versione roadster della Murciélago:stesso telaio,stesse sospensioni,stessi freni e stesso gruppo motore-trasmissione.Se togliessimo le carrozzerie non si noterebbe quindi la differenza.L'auto è in vendita al ''modesto'' prezzo di 780 mila euro,al mondo ci sono meno di 20 esemplari,la carrozza però ha molti pregi: ha milioni di strati di vernicie costosissima color grafite opaco, il telaio è leggerissimo e i cerchi sono 1 edizione limitata.

Sport


Chi ha già sentito nominare il parkour? il parkour è 1 sport nuovo in 1 certo senso, è stato inventato dalla yamakasi un famoso gruppo francese, questo gruppo è costituito da 9 membri:
.David Belle
.Yann Hnautra
.Chau Belle Dinh
.Laurent Piemontesi (italianooo)
.Sebastien Foucan
.Guylain N'Guba Boyeke
.Charles Perriere
.Williams Belle
.Malik Diouf
Yamakasi è una parola di lingua lingala che può essere tradotta come uomo forte, spirito forte, e riassumeva il principale credo della disciplina: essere un individuo forte sia dal punto di vista fisico, che mentale e morale. Spesso tale termine viene erroneamente scambiato per una parola giapponese, soprattutto per via del film del 2001 Yamakasi - I nuovi samurai, che associava alla parola "Yamakasi", la figura del samurai, i cavalieri del Giappone feudale.Oltre a questo film ne sono stati fatti altri come Banlieue 13 e Banlieue 13 ultimatum(nelle sale solo dal 15 maggio) con protagonista David Belle. Questo formidabile atleta ha fatto da stunt in molti film famosi, fra poco uscira al cinema prince of persia nel quale David Belle ha avuto 1 ruolo fondamentale nello stunt, nell insegnare le acrobazie e nell'allenare parte del cast

P.S.free running e parkour sono 2 cose differenti

musica



il 4 luglio a piazzola sul brenta (Padova) ci sarà il concerto del grande Ozzy Osbourne a quanto ne so io i posti disponibili sono piu di 500 (vedi foto di ozzy)

inoltre il14 luglio sempre a piazzola sul brenta ci sara il concerto degli zztop, i posti disponibili sono molto inferiori a quelli di osbourne, ci sara anche 1 ospite speciale nel concerto