benvenuto!
siete tutti i benvenuti in argentblog!!!!!!
qui potrete trovare molte news di cinema, musica rock e metal, manga vecchi e nuovi,TV e sport interessanti
qui potrete trovare molte news di cinema, musica rock e metal, manga vecchi e nuovi,TV e sport interessanti
giovedì 15 aprile 2010
QUAGMIRE!!!!!!
Glenn Quagmire è il vicino di casa della famiglia Griffin.
Nella serie, è un pilota di aerei, ma impersona il ruolo di un maniaco sessuale, nonché feticista dei piedi femminili. È palesemente attratto da Lois Griffin. La sua abitazione è caratterizzata dall'arredamento tipico del "Dongiovanni" (esemplari sono gli specchi sopra i letti). È uno dei migliori amici di Peter insieme a Cleveland e Joe, e insieme passano tutte le sere a ubriacarsi nel locale L'ostrica ubriaca.
Incontra per la prima volta Peter Griffin quand'è un marinaio della Marina Americana. In un episodio sposa la "sguattera" (vinta a La Ruota della Fortuna) della famiglia Griffin, ma poi si pente e per lasciarla finge addirittura la morte rischiando di venir sepolto vivo. Morirà poi sua moglie, toccando la mano della Morte che era venuta per prendersi Quagmire.
Poco precisi da parte del produttore risultano i riferimenti alla famiglia nella quale Quagmire è cresciuto. Una volta viene ritratta la madre come una donna benestante e dall'aspetto curato, mentre in un altro episodio si fa vedere casa di Quagmire come una squallida roulotte nella quale il preferito dalla madre sembra essere il gatto. Sempre alle prese con relazioni sessuali,nell'episodio "Un Padre In Affitto" nella seconda stagione, Quagmire adotta Chris che si sentiva trascurato dal padre Peter; nell'episodio "Ambizione Cieca" nella quarta stagione, viene arrestato perché sorpreso da Lois a sbirciare nei bagni femminili ma viene rilasciato grazie all'amico Joe.
Non ha figli dichiarati, ma essendo stato con molte donne dice che potrebbe avere innumerevoli figli sparsi per il globo. In un episodio vediamo un suo figlio nato da una relazione con una donna spagnola.In un'altra puntata ancora,la 8x6 "Quagmire's Baby",gli viene lasciata una bambina,che,secondo la lettera sopra la cesta,é la figlia di Glenn.Egli avrà subito la conferma dopo che la bambina dirà "giggity"("parola" che Quagmire dice molto spesso). Alla fine Quagmire,per i problemi che gli dava con le donne,decide di dare in adozione la bimba,anche se poi se ne pente.Infatti andrà a casa della coppia che ha adottato sua figlia con l'intenzione di riprendersela di nascosto,ma quando vede quanto bene le vuole la famiglia adottiva,capisce che è meglio lasciare sua figlia a loro. In un'altra puntata ancora, Glenn va nella scuola elementare di Quahog, e in ogni classe in cui entra c'è un bambino che gli assomiglia in modo sbalorditivo e che lo chiama papà.
Possiede un furgone-camper superaccessoriato.
In un episodio la moglie di Cleveland tradisce il marito proprio andando a letto con il suo amico Quagmire. Mentre nell'episodio 7x10 - FOX-y lady, Quagmire rivela di avere la bellezza di 62 anni e rivela inoltre che si mantiene in forma grazie alle carote.
È attratto da ogni tipo di donna, tanto che in una puntata fa delle avances anche a Meg, ma desiste quando viene a sapere che è ancora minorenne.
Nonostante le sue manie sessuali, non era mai venuto a conoscenza del porno via internet; tanto ché, dopo esserne venuto a conoscenza durante una chiacchierata all'Ostrica Ubriaca con i suoi amici (Peter se ne uscì per caso pensando che lui ne fosse un esperto data la sua fama di erotomane), è riuscito fuori casa dopo diversi giorni per prendere la posta con la barba non fatta e visibilmente frastornato, oltre che con un braccio sinistro nel quale la muscolatura è insolitamente cresciuta di volume. In un episodio si scopre che nella sua vita passata era Jack Lo Squartatore. Nel doppiaggio originale, anche la voce di Quagmire (come quelle di Peter, Stewie e Brian) è del creatore della serie Seth MacFarlane.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento